Scavi, movimento terra e demolizioni

Scavo, ripristino e modifica di volumi di terra, realizzati con qualsiasi mezzo e qualunque sia la natura del terreno da scavare o ripristinare: vegetale, argilla, sabbia, ghiaia, roccia.

Demolizione di edifici con attrezzature speciali e demolizioni in genere.

Fra gli interventi più recenti:

  • Scavo di sbancamento presso cantiere "Torre 18" in Via Ugoli in comune di Brescia (Bs).
  • Scavi di sbancamento nell'ambito della urbanizzazione "Il Marchetto" località Orezzo in Comune di Gazzaniga (Bg) o/c vari lottizzanti.
  • Scavo di sbancamento nell'ambito urbanizzazione P.I.I. "Gavarno" in Comune di Scanzoroscate (Bg). o/c Immobiliare Service Casa SpA (Gruppo Percassi).
  • Scavo di sbancamento e movimento terra nell'ambito dei lavori di realizzazione complesso residenziale e commerciale P.I.I. di Via Autostrada in comune di Bergamo.
  • 2016 - Demolizione serbatoio pensile in Comune di Bolgare (Bg) per conto di Uniacque Spa. Nell'esecuzione dell'intervento di demolizione si è optato per non demolire direttamente la struttura (come previsto a progetto) ma si è proceduto al taglio della struttura in blocchi, al calo a terra con autogrù e alla successiva demolizione. Tale sistema ha consentito di demolire la struttura a terra e quindi di adottare una metodologia più sicurezza essendo l'intervento collato in ambito urbano.

Privacy

Modalità di gestione dei dati

Informativa sulla privacy, resa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n.196, agli utenti che interagiscono con i servizi web della Impresa Paccani S.r.l.

 

maggiori informazioni

You are here