Opere speciali fondazioni

Costruzione di opere destinate a conferire ai terreni caratteristiche di resistenza e di indeformabilità tali da rendere stabili l'imposta dei manufatti e da prevenire dissesti geologici, di opere per rendere antisismiche le strutture esistenti e funzionanti nonché l'esecuzione di indagini geognostiche: esecuzione di pali di qualsiasi tipo, di sottofondazioni, di palificate e muri di sostegno speciali, di ancoraggi, di opere per ripristinare la funzionalità statica delle strutture, l'esecuzione di indagini ed esplorazioni del sottosuolo con mezzi speciali, compreso il prelievo dei campioni da analizzare in laboratorio per le relazioni geotecniche, nonché l'esecuzione di prove di carico, di pozzi, di opere per garantire la stabilità dei pendii e di lavorazioni speciali per il prosciugamento, l'impermeabilizzazione ed il consolidamento di terreni.

Fra gli interventi più recenti:

  • Opere speciali di fondazione e realizzazione micropali Cantiere "Il Marchetto" località Orezzo in Comune di Gazzaniga (BG).
  • Opere speciali di fondazione per esecuzione diaframmi in c.a. presso Cantiere Via dei Carpinoni in Comune di Bergamo.
  • Opere speciali fondazione e realizzazione impianto geotermico presso area Autogrill "Villoresi Est" autostrada A8 Milano-Varese in Comune di Lainate (MI).

Privacy

Modalità di gestione dei dati

Informativa sulla privacy, resa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n.196, agli utenti che interagiscono con i servizi web della Impresa Paccani S.r.l.

 

maggiori informazioni

You are here